Filter schließen

Filter

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
von bis
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Smart Pet

Für die Filterung wurden keine Ergebnisse gefunden!

Animale domestico intelligente: Forniture di alta qualità per cani, gatti e co.

Che si tratti di tapparelle automatizzate, di illuminazione esterna con rilevatori di movimento o di una presa di corrente radiocomandata installata in casa: i prodotti Smart Home rendono la vita quotidiana molto più semplice per noi esseri umani. Ma il mercato innovativo della casa intelligente offre anche un'ampia varietà di prodotti per i membri della famiglia animale. E non solo possono farvi risparmiare un sacco di fatica, ma possono anche essere utili per tenere cani, gatti e affini in modo adeguato alla specie.

Prodotti intelligenti per il vostro animale domestico: da Berrybase troverete un'ampia selezione di prodotti per il vostro animale.

Esistono moltissimi prodotti intelligenti per gli animali domestici e, comodamente, per un'ampia gamma di applicazioni. In particolare, i giocattoli intelligenti sono molto popolari. Con il gioco da tavolo multifunzionale, il collare laser per gatti o la palla W1 appositamente progettata da Cheerble, ad esempio, non solo offrirete al vostro gatto il miglior intrattenimento, ma incoraggerete anche il suo naturale istinto di caccia. Questo rende i gadget intelligenti il componente ottimale per un allevamento adeguato alla specie. Con prodotti come il Wickedbone di Cheerble, anche il vostro cane avrà il suo tornaconto. L'osso di plastica non solo è robusto e facile da pulire, ma può anche essere gestito tramite un'app.

Per quanto riguarda l'alimentazione del vostro animale domestico, il nostro ampio assortimento offre anche alcuni prodotti pratici. Con i distributori automatici di cibo come il "PetWant F4", potete dosare facilmente i pasti per il vostro amico a quattro zampe premendo un pulsante. In questo modo si garantisce che il vostro animale riceva sempre la giusta quantità di cibo, senza che dobbiate lavorare molto.

Anche il modello "Fresh Element Solo" di PetKit si rivela di grande aiuto, perché la mangiatoia automatica pensata per i gatti può anche essere collegata a un'app per smartphone. È possibile creare programmi di alimentazione individuali che vengono poi eseguiti dalla macchina.

Oltre alla mangiatoia per animali domestici Smart Home, vale la pena di acquistare anche un beverino Smart Pet per gli spostamenti. Il contenitore "PetKit Eversweet" sviluppato per i cani può essere utilizzato in modo intuitivo con una sola mano ed è dotato di un comodo abbeveratoio a bordo con la ciotola integrata. La "fontanella PetKit Eversweet 3" per cani e gatti, invece, è il prodotto perfetto per fornire acqua pulita al vostro amato animale domestico a casa.

Suggerimento: possedete uno o più gatti e non avete più voglia di pulire la lettiera? Allora possiamo consigliare le toilette intelligenti e autopulenti per gatti "Pura X" e "Pura Max" di PetKit. Questi gadget facili da usare non solo rimuovono in modo affidabile lo sporco, ma anche gli odori sgradevoli. Inoltre, entrambi i prodotti possono essere facilmente controllati tramite un'app.

Quali sono i vantaggi dei prodotti intelligenti per animali domestici?

Con i prodotti intelligenti per animali domestici, mantenere e curare i vostri amati amici a quattro zampe richiede uno sforzo relativamente ridotto. Questo è particolarmente vantaggioso se siete al lavoro durante il giorno e il vostro animale domestico è solo a casa per diverse ore. Con i nostri giocattoli intelligenti, il vostro animale domestico potrà occuparsi per ore senza annoiarsi. Inoltre, grazie ai nostri distributori intelligenti di cibo e agli abbeveratoi automatici per animali domestici, il vostro piccolo compagno è sempre ben curato quando siete fuori casa. Non è necessario chiedere aiuto a vicini, amici o conoscenti.

Inoltre, routine noiose come la pulizia della lettiera, il taglio degli artigli o la rifinitura del pelo sono molto più semplici con i nostri prodotti Smart Pet di alta qualità che con gli ausili tradizionali.

Cosa considerare al momento dell'acquisto?

Prima di ordinare un articolo Smart Pet, è necessario accertarsi che il prodotto sia adatto al proprio animale domestico. Alcuni giocattoli sono progettati appositamente per i cani, altri per i gatti. Ciò è dovuto alle diverse esigenze specifiche delle specie. Nel caso di prodotti come lo "zaino da viaggio per animali domestici PetKit Evertravel", con il quale è possibile trasportare comodamente gatti o cani di piccola taglia, è particolarmente importante notare le dimensioni dell'articolo.

Prodotti Smart Pet: Ordina subito online su Berrybase

Nella nostra vasta gamma troverete un'ampia scelta di prodotti intelligenti per animali domestici. Potete sempre contare su una qualità di prim'ordine, perché offriamo solo prodotti di prim'ordine di marchi affermati come PetKit, Cheerble e Petwant. Se avete domande sui nostri prodotti di alta qualità, potete naturalmente contattare il nostro competente team di assistenza.

Zuletzt angesehen

Jetzt zum passenden Shop wechseln

Wir haben festgestellt, dass Sie sich nicht in der Schweiz befinden, und wir Ihnen in unserem Shop für Ihren Standort bessere Versandkonditionen anbieten können.